mercoledì 10 aprile 2013

Londra (esperienza viaggi)

uno dei classici viaggi che una persona fa, è a Londra, chi non è andato nella magica Inghilterra??ormai quasi tutti. Io guarderò sempre il lato culinario e le possibilità che ci sono. Ovviamente essendo una grande città non possono mancaer i vari burgher king, McDonalds e altri fast food, quindi se non vi piace il cibo locale e tipico Inglese potete avventurarvi in questi FF. Ci sono anche dei ristoranti Italiani, il mio pensiero in proposito è "forse una volta eravate Italiani, cari ristoranti Italiani" non c'è un piatto Italiano buono, non sanno fare la pizza e quant'altro, il mio consiglio è quello di non andare ad un ristorante Italiano, perchè non sanno fare questo tipo di cucina. Io la prima sera ci sono andato e ragazzi, ho provato a chiedere una pizza, non l'avessi mai fatto, una cosa surgelata brutta e senza sapore e costava pure 8 euro. Nonostante questa brutta esperienza sono poi sempre andato a ristoranti tipici o pub dove si cucinavano piatti Inglesi e la cosa mi ha dato molta soddisfazione, le pie sono ottime e le quiche ancora di più.
Io mi sono fatto 5 giorni pranzo e cena dentro i pub, e ve lo consiglio. Provate sempre cose locali, questo perchè un popolo lo si vive in modo pieno solo se si acquistano anche le abitudini culinarie. Londra consigliata in pieno.

Nessun commento:

Posta un commento